Realizziamo prodotti su disegno, in qualsiasi materiale plastico e affini mediante l’utilizzo dei più innovativi software CAD/CAM che ci permettono, oltre a eseguire modelli matematici in tre dimensioni, di pianificare le migliori strategie di lavorazione del particolare, ottimizzando l’esecuzione del prodotto e garantendo una qualità superiore rispetto ad una programmazione a bordo macchina.
I nostri pantografi, oltre a contornire i particolari da lastra, possono anche realizzare pezzi con le più complesse geometrie mantenendo precisioni nell’ordine del centesimo di millimetro. Inoltre, grazie ad un programma per il NESTING dotato di protocolli avanzati, è possibile ottimizzare al millimetro l’utilizzo dell’intera lastra, riducendo così drasticamente i costi.
I nostri centri di lavoro, sempre programmati dall’ufficio tecnico, realizzano prototipi di notevole complessità. L’alta velocità di fresatura permette di asportare enormi quantità di materiale dimezzando i costi di produzione.
I torni CN dotati di asse C e Y ci consentono di eseguire fresature e forature radiali con un solo piazzamento. Sempre coadiuvati dai software di programmazione, possiamo eseguire poligonature, chiavette e brocciature sui nostri pezzi torniti.
Il nostro reparto di preparazione del prodotto, dotato di sezionatrice radiale, maschiatrici, frese e torni tradizionali, ci consente sia di ultimare le lavorazioni sia di preparare gli elementi grezzi per il futuro piazzamento su macchina automatica CNC.
© Copyright 2024 T.M.I. S.r.l. P.I. IT 11803980017. Tutti i diritti riservati. | Sitemap
Sito progettato da DSI Design